Caricamento

Digita per cercare

In Tendenza InSalute

Covid19: i nuovi contagi in Italia, i guariti e i decessi

Condividi

Il bilancio dell’emergenza Coronavirus in Italia oggi, giovedì 26 marzo 2020

 

Secondo il bollettino di oggi, giovedì 26 marzo, in Italia ci sono 62013 casi positivi da Coronavirus (+4492 rispetto a ieri), di cui 10361 guariti (+999 rispetto a ieri) e 8165 deceduti (+ 662 rispetto a ieri). Secondo l’ultimo bilancio, dei contagiati,  33648 si trovano in isolamento domiciliare, mentre sono ricoverati in terapia intensiva 3612.

Sono questi i numeri dell’ultimo bollettino delle ore 18.00 dell’emergenza Coronavirus nel nostro Paese reso noto oggi dalla Protezione civile.

 

Niente bollettino Protezione Civile per Borrelli che risulta negativo al tampone

Assente, come accennato, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli. Ieri mattina ha infatti accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del dipartimento. Niente diretta televisiva anche oggi. Il Dipartimento “continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell’Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto”. A fare il punto della situazione sono i direttori del DPC Agostino Miozzo e Luigi D’Angelo: “Borrelli è stato sottoposto a tampone, è negativo”.

(Fonte: Protezione Civile)

Tags:

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *